L'azienda

La ditta STEM, presente sul mercato da oltre 30 anni, è attiva nel commercio, raccolta e recupero di rottami ferrosi e non ferrosi.
L'azienda, opera nel rispetto dell'ambiente e crede sia diventato fondamentale per la società moderna riuscire a recuperare gli scarti di lavorazione, al fine di riutilizzare le risorse presenti ed impedire che sostanze non degradabili inquinino il territorio.
Siamo iscritti all'Albo Nazionale Gestori Ambientali e lavoriamo nel rispetto delle legislazioni e delle autorizzazioni regionali necessarie, per garantire un servizio fedele alle prescrizioni in materia.
Lavoriamo con dedizione ogni giorno al fine di essere un punto di riferimento per le aziende che si rivolgono a noi ed è una nostra priorità cercare di soddisfare ogni singola esigenza nel modo migliore possibile.
Le nostre autorizzazioni:
- Provincia di Como n. 186 del 31-08-2000 con scadenza 31/08/2020 per operazioni di messa in riserva (R13) e recupero (R4)
- Iscrizione n. MI 38556 del 09-06-16 all'Albo Nazionale delle Imprese che effettuano la gestione dei rifiuti
Stem oggi sceglie di lavorare effettuando il ritiro degli scarti produttivi presso le aziende, trasportandoli e consegnandoli direttamente ad acciaierie e fonderie, garantendo un passaggio rapido per il recupero della materia prima secondaria e la produzione di nuova materia prima.
Questo sistema operativo consente di ridurre i costi di esercizio all'interno dell'azienda, come stoccaggi e movimentazione di materiali.
L'interfacciarsi quotidiano con i nostri fornitori ha sviluppato un rapporto di fiducia consolidato che ci permette di recuperare gli scarti di lavorazione tramite un'attenta selezione iniziale dei materiali e permettendo loro di ottenere le quotazioni di mercato più alte.
Stem ti aiuta a crescere perché da valore al tuo scarto produttivo e ti informa che la miglior fornitura del mese riceverà un premio fedeltà.